SERVIZI
Note Spese e Trasferte Web
Note Spese e Trasferte Web
È lo strumento web che consente di governare l’intero processo che parte dall’autorizzazione alla trasferta al rimborso delle Note Spese.
Gestione Note Spese e Trasferte permette di gestire in maniera efficace tutto il flusso delle informazioni e delle comunicazioni tra la Direzione aziendale ed il resto dell’azienda.
Il modulo consente al dipendente di inserire le spese effettivamente sostenute associandole in automatico alle corrette causali e predisponendo le informazioni necessarie all’elaborazione delle Paghe ed alle registrazioni contabili.
È inoltre in grado di gestire un flusso operativo che verifica le richieste e pianifica la preparazione delle dotazioni per la trasferta, come anticipi, biglietti viaggio, prenotazione hotel, disponibilità e noleggio auto, carte di credito e prepagati.
Contattaci per ricevere informazioni su questo servizio
Se hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi di amministrazione del personale, contattaci. Un nostro consulente ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Non sei sicuro di quale applicativo potrebbe soddisfare le tue esigenze?
Richiedi subito una consulenza attraverso la Weekly Demo, un appuntamento dove uno specialista Zucchetti ti mostrerà le funzionalità e gli aggiornamenti dell'applicativo interessato. Inoltre, grazie allo specialista, potrai avere le risposte in tempo reale a tutte le eventuali domande sorte durante la presentazione.
Iscriviti gratuitamente all'area di tuo interesse e ti invieremo gli appuntamenti disponibili.